LA AS ROMA PROMUOVE SCONTI AI ROMA STORE PER CHI ACQUISTA TAGLIANDI DEL DERBY

Tutti gli abbonati e tutti gli acquirenti di un biglietto di Roma – Lazio del 18 novembre potranno usufruire di uno sconto del 20% sul kit di gara e su altri prodotti ufficiali.

Chi acquisterà un tagliando di qualsiasi settore potrà beneficiare dello sconto contestualmente all’emissione del biglietto in uno degli AS Roma Store.

Ai titolari di un abbonamento stagionale per la serie A basterà esibire la tessera unitamente ad un documento di identità. La promozione è valida fino al 18 novembre .

Dalla Redazione:

Abbiamo contattato il titolare del Roma Store di Via di Portonaccio 68 il quale ci informa che la curva sud è ormai esaurita e che i biglietti della tribuna Tevere si possono acquistare esclusivamente negli AS Roma Store. Si precisa altresì che i tifosi con residenza all’estero possono acquistare tagliandi di Distinti Sud e Monte Mario direttamente on line o sul sito di AS Roma.com o sul sito di Vivatichet. C’è stata grande affluenza all’acquisto dei tagliandi che sono andati praticamente a ruba in poche ore. Ringraziamo sia Pietro del Roma Store di Portonaccio sia tutti gli altri titolari dei Roma Store per il grande lavoro che svolgono per i tifosi e per la Società.