Feliziani: “Lunedì partirà la vendita libera per Roma-Shakhtar Donetsk. Continueremo con le iniziative per agevolare i tifosi”

Carlo Feliziani, responsabile ticketing della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Radio riguardo ai tagliandi in vendita per Roma-Shakhtar Donetsk. Le sue parole:

“Ricordo che domenica scadrà la prelazione per quanto riguarda Roma-Shakhtar Donetsk per i nostri abbonati. Da lunedì partirà la vendita libera. I numeri sono già molto incoraggianti: hanno rinnovato più di 11.000 persone. Ora ci aspettano quattro partite in casa delle quali un big match. Abbiamo deciso di riproporre iniziative come quelle per gli studenti che hanno già in passato agevolato tante persone anche in passato. Gli under 14 e altre categorie di tifosi avranno ancora opportunità di poter seguire la Roma in maniera economica e vogliamo far apprezzare anche le diverse tipologie di posti allo stadio. Siamo riusciti anche a far aprire il settore dei distinti nord-est che in genere è quasi sempre chiuso. Si trova sempre la soluzione migliore per ognuno di noi sul sito giallorosso“.

Fonte: Pagine Romaniste

Condividi